Cinema

Napoli, oggi la presentazione di ‘Omovies Film Festival 2023’

Condivid

A Palazzo Santa Lucia con Fortini e Peradotto.

Si terrà oggi, a partire dalle 12:30, nella sede della Regione Campania a Napoli, palazzo Santa Lucia, la conferenza stampa di presentazione di “Omovies Film Festival 2023”.

Interverranno: Carlo Cremona, direttore e fondatore festival; Lucia Fortini, assessora Regione Campania; Giuseppe Gaeta, direttore Accademia Belle Arti Napoli; Mattia Peradotto, direttore UNAR – Ufficio nazionale antidiscriminazioni del governo; Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano; Mariano Gallo, in arte “Priscilla”; Katherine Russo, docente università Orientale.

Durante la conferenza verranno svelate le novità e il programma della 16a edizione di Omovies Film Festival, che si terrà dal 11 al 16 dicembre a Napoli, alla presenza anche di rappresentanti dei Comuni che hanno patrocinato il festival tra cui Napoli, Caserta, Salerno, Portici e San Giorgio a Cremano e degli enti come Unar, Arcc, I-Land.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2023 - 10:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02