A Napoli l’ennesima lite per motivi di viabilità rischia di trasformarsi in tragedia. E’ accaduto lo scorso 15 ottobre in via Amerigo Vespucci e stamane si è arrivati alla svolta dell’inchiesta.
Su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli infatti la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di del collocamento in Istituto Penale per Minorenni, emessa dal G.I.P.
del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, nei confronti di M.A. gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio, porto di arma comune da sparo.
Nelle prime ore del 15 ottobre in Napoli alla via Amerigo Vespucci all’epilogo di un banale diverbio per questioni di viabilità, M.A. ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’auto FIAT 500 condotta dalla vittima ferendola alla mano sinistra e di striscio alla gamba sinistra, incurante che a bordo della vettura fossero presenti anche donne e bambini.
Il giovane ha sparato in auto nonostante la presenza di bambini
Le indagini svolte da parte della Squadra Mobile, hanno consentito di acquisire numerosi elementi indiziari a carico dell’indagato.
Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2023 - 11:54