Il presidente De Laurentiis e i dirigenti del Napoli hanno deciso di incontrare anche Mazzarri, in vista della decisione sul successore di Garcia.Non è stata ancora presa una decisione definitiva, nonostante l’offerta di un contratto annuale a Igor Tudor, che sembra essere disponibile a firmare.
Tuttavia, l’incontro odierno con Mazzarri evidenzia che la direzione della squadra non è stata ancora definita.Il Napoli, nel corso della giornata di ieri, ha offerto un contratto di un anno a Igor Tudor, ma anche Mazzarri è ancora in lizza per tornare alla guida del club.
La riunione odierna con l’ex allenatore del Cagliari e del Torino dimostra l’incertezza nei confronti della scelta definitiva.Dopo l’incontro di oggi, De Laurentiis prenderà una decisione tra Tudor e Mazzarri per la panchina del Napoli.
Oggi, martedì 14 novembre, il presidente De Laurentiis e i vertici del Napoli incontreranno l’ex allenatore del Cagliari e del Torino, Mazzarri, per discutere un eventuale ritorno alla guida della squadra azzurra.Mazzarri è ancora in lizza e ha la possibilità di giocarsi le sue carte per tornare su una panchina con cui ha ottenuto grandi risultati in passato.
La decisione di De Laurentiis tra Tudor e Mazzarri arriverà successivamente all’incontro.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto