Poco meno di un minuto per forzare la saracinesca di un garage e rubare una moto custodita.
E’ accaduto 4 giorni fa in un garage condominiale di un palazzo di piazza Borsa a Napoli. Il video è stato spedito al deputato Francesco Emilio Borrelli che lo ha pubblicato sulla sua pagina.
I banditi entrano in azione poco dopo le 4 di notte. Sono in due. Dopo aver sollevato la saracinesca del garage in cui sono custoditi 5 scooter, uno dei banditi entra munito di torcia, con casco integrale, giubbotto e zaino.
Si dirige verso lo scooter più costoso e cerca di portarlo via ma quando si rende conto che c’è un catenaccio che blocca la ruota anteriore esce di corsa e chiede aiuto al complice che era in attesa all’esterno.
I due rientrano e in pochi secondi rompano il catenaccio e vanno via con il bottino.
Pozzuoli - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto
Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto
Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto
Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto