“A Napoli completiamo l’intervento di videosorveglianza con l’intervento a Chiaia per altri 51 impianti di videosorveglianza nelle strade e nelle piazza”.
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì. “La Regione Campania – ha ricordato – ha finanziato 70 installazioni al rione Sanità, fra telecamere e rilevatori di targhe, 50 impianti ai Decumani e abbiamo già realizzato l’installazione di 14 telecamere a Chiaia.
Oggi completiamo l’intervento a Chiaia. Noi realizziamo tutto questo con fondi regionali e la gestione sarà del Ministero dell’Interno”.
“Ovviamente ricordiamo, sulla base dell’esperienza fatta con la precedente amministrazione, non con questa, l’obbligo del Comune di pagare l’Enel per l’erogazione della corrente altrimenti le telecamere vengono spente.
Siccome abbiamo fatto questa esperienza, ci raccomandiamo vivamente affinché le telecamere rimangano in funzione pagando la bolletta dell’Enel”, ha concluso il governatore.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto