Week end di controlli da parte della Polizia Stradale per contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool.
I risultati sono stati molto evidenti. Gli operatori della Polizia di Stato hanno identificato complessivamente 78 persone, controllato 46 veicoli ed altresì verificato lo stato di ebbrezza di 46 persone contestando 21 violazioni del Codice della Strada per guida sotto l’effetto di alcool, guida sotto l’assunzione di sostanze stupefacenti; una persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test.
Il dispositivo, formato da tre pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta e una della Sezione Polizia Stradale di Napoli, si è svolto presso la Barriera “Astroni”, sulla A56 Tangenziale di Napoli.
Gli operatori della Polizia di Stato hanno identificato complessivamente 78 persone, controllato 46 veicoli ed altresì verificato lo stato di ebbrezza di 46 persone.
E quindi hanno contestato 21 violazioni del Codice della Strada per guida sotto l’effetto di alcool, guida sotto l’assunzione di sostanze stupefacenti, mancata revisione periodica, mancato uso delle cinture di sicurezza, per dispositivi di equipaggiamento dei veicoli a motore e loro rimorchi inefficienti ed altresì per violazione sulle norme di trasporto di persone sui veicoli a motore; ancora, una persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto