Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso con 101 dosi di cocaina a Forcella

Condivid

Napoli. Spacciava in strada nella zona di Forcella: arrestato dai Falchi della Squadra Mobile.

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato un uomo in via Oronzio Costa, la strada famosa all’epoca della faida tra la “paranza dei bambini” e il gruppo dei “Capelloni” e che su etichettata come “la styrada della morte”.

L’uomo è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, 565 euro ed un telefono cellulare, mentre, nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 76 involucri della stessa sostanza stupefacente.

Pertanto, un 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Indagini della polizia per risalire ai fornitori

Ora la polizia continua le indagini per risalire al suo fornitore e stabilire per conto di chia stava spacciando.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2023 - 13:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 4 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 4 marzo 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 05:59

Campi Flegrei, allarme truffa: falsi tecnici annunciano sopralluoghi per rilevazioni di CO2

Pozzuoli  - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:35

Trump sempre più intransigente nei confronti di Zelensky

Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:20

Antonio Conte pazzo di Napoli: “Non immaginavo che questa città fosse così bella”

Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:58

Casoria, la Cordial Taekwondo fa incetta di medaglie

Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:33

Napoli lotta ai parcheggiatori abusivi: denunciati altri 8

Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:23