Napoli, bus di linea incastrato in strada per un’auto in sosta nel mezzo della carreggiata
Un’auto parcheggiata proprio al centro della carreggiata e così il bus, di linea, è rimasto incastrato in strada non avendo il conducente la possibilità di compiere la corretta manovra per imboccare la curva.
Una scena di ordinaria inciviltà quella avvenuta a Napoli in Piazza Giambattista Vico documentata da un cittadino che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Episodi come questi sono da tempo la routine. Ne avvengono di tantissimi ogni giorno eppure soltanto una piccola parte viene segnalata e denunciata, una percentuale irrisoria. Il resto viene messo in conto come un incidente di percorso.”- dichiara Borrelli- “Invece bisognerebbe denunciare sempre, denunciare questi cialtroni che parcheggiano in modo scellerato, arrogante e prepotente per interruzione di pubblico servizio prevedendo sanzioni salatissime e il sequestro del veicolo. Se ci fossero controlli continui e interventi forti, come quelli appena citati, allora magari a questi passerebbe la voglia di fare i furbi e i prepotenti.
Non sono cose di poco conto, sono atteggiamenti figli della mentalità prepotente e strafottente lasciataci in eredità da decenni di tolleranza e permissivismo che ora vanno contrastati in maniera dura.”
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto