Cronaca di Napoli

Napoli, la direzione del Balloon Museum: “Riapriremo tra qualche settimana”

Condivid

La direzione del Balloon Museum, struttura installata presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, in una nota informa il pubblico riguardo agli sviluppi conseguenti ai danni subiti a causa del maltempo nei giorni scorsi.

“L’evento riprenderà nel giro di qualche settimana, tuttavia-spiegano- non potendo a oggi definire una data di riapertura, nel rispetto della fiducia da voi dimostrata, abbiamo convenuto di garantire il rimborso completo a tutti i possessori di un titolo d’acquisto con data posteriore al 3 Novembre 2023.

Nello specifico
Per coloro che hanno effettuato l’acquisto dei biglietti tramite il sito TicketOne, il rimborso verrà elaborato automaticamente dall’ente, che assicura il riaccredito sulla carta di credito entro 10 gg a partire da oggi. Per ottenerlo non sarà necessaria alcuna azione da parte dell’acquirente.

Per ulteriori informazioni accedere al seguente link: https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1
Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso un punto vendita autorizzato TicketOne, sarà necessario recarsi personalmente allo stesso per procedere alla richiesta di rimborso.

Per i biglietti acquistati direttamente al botteghino del Balloon Museum, la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata tramite il form presente alla pagina balloonmuseum.world . Per ulteriori informazioni accedere al seguente link: balloonmuseum.world/it/refund-napoli/

Ribadiamo che il nostro impegno è volto a stabilire quanto prima la data di riapertura che avverrà nel minor tempo possibile. Nel frattempo però ci è sembrato doveroso nei vostri confronti procedere al riaccredito delle intere somme spese anche per ringraziarvi dell’estrema solidarietà che ci avete dimostrato in questi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2023 - 21:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Prof aggredita a Castellammare: la scuola riapre con la presenza dei carabinieri

La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:44

Mondragone, furto nel deposito Nu: sottratti camion e batterie

Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:20

Sinner nella leggenda: vince le Atp Finals senza mai aver perso un set

Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:03

La Cassazione annulla l’ergastolo al boss Tamarisco per l’omicidio di “mamma coraggio”

La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:51

Napoli, il maestro Giovanni Allevi suona a sorpresa per i piccoli degenti del Pausillipon

Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:09

Castellammare, ubriaco alla guida: denunciato 19enne

Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:50