Paura in via Santa Lucia, a Napoli, dove, a due passi dalla sede della Regione Campania, si è verificata la caduta di un albero.
È una delle conseguenze del maltempo che oggi ha colpito buona parte del territorio regionale. Non sono stati registrati feriti.
Molta paura ma nessun ferito a Napoli per un albero abbattutosi all’improvviso nella centralissima via Santa Lucia, dove hanno sede tra gli altri gli uffici della Giunta regionale.
L’albero, uno di quelli piantati da decenni per abbellire la strada, è caduto, travolgendo alcune moto in sosta.
La notizia e’ stata data dal deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Per fortuna non ci sono stati feriti. “La manutenzione del verde in citta’ va sempre peggio – ha dichiarato Borrelli -. Si pensa solo ad abbattere , la manutenzione e’ praticamente zero e le nuove piantumazioni sono un miraggio”.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto