Paura in via Santa Lucia, a Napoli, dove, a due passi dalla sede della Regione Campania, si è verificata la caduta di un albero.
È una delle conseguenze del maltempo che oggi ha colpito buona parte del territorio regionale. Non sono stati registrati feriti.
Molta paura ma nessun ferito a Napoli per un albero abbattutosi all’improvviso nella centralissima via Santa Lucia, dove hanno sede tra gli altri gli uffici della Giunta regionale.
L’albero, uno di quelli piantati da decenni per abbellire la strada, è caduto, travolgendo alcune moto in sosta.
La notizia e’ stata data dal deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Per fortuna non ci sono stati feriti. “La manutenzione del verde in citta’ va sempre peggio – ha dichiarato Borrelli -. Si pensa solo ad abbattere , la manutenzione e’ praticamente zero e le nuove piantumazioni sono un miraggio”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto