Cronaca Nera

Napoli, srilankese aggredito e ferito in piazza Dante

Condivid

Napoli. Ennesima aggressione nelle notti sempre più movimentati della movida di Piazza Dante.

Poco dopo l’una della notte appena trascorsa infatti i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro sono intervenuti in Piazza Dante per un 39enne srilankese ferito.

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, l’uomo sarebbe stato aggredito da un gruppo di ragazzi, per motivi ancora poco chiari. Uno di questi lo avrebbe colpito al polpaccio con un oggetto appuntito.

Il 39enne è stato portato al Pellegrini, non è in pericolo di vita. I militari stanno cercando di accertare la dinamica e i motivi dell’aggressione attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2023 - 09:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24