Monte di Procida – Festa delle forze armate: a programmare l’evento commemorativo della Festa dell’Unità nazionale e della Giornata delle Forze Armate il vice Prefetto, Giovanni Lucchese (nella foto), quale Commissario straordinario del comune.
Il discorso di apertura e la cerimonia, si sono svolte in Chiesa, in ragione degli eventi calamitosi. Hanno partecipato alunni, docenti, tutti i dipendenti comunali, autorità militari e civili e naturalmente l’ intera Comunità.
Il vice prefetto Giovanni Lucchese, integerrimo funzionario dello stato, è da qualche mese il nuovo commissario prefettizio del Comune di Monte di Procida. A nominarlo il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, in seguito alle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri sui 16 totali.
G.B.
Un uomo si è tolto la vita la notte scorsa nel carcere di Viterbo. È… Leggi tutto
Arzano – “Codice rosso”: in manette il giornalista Giovanni Aruta. Determinante l’impegno dell’Associazione antiviolenza “Donne… Leggi tutto
In una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) a Giugliano, un'infermiera è stata vittima di un grave… Leggi tutto
Il trasporto dei residui nella centrale del Garigliano si è concluso con il ritorno di… Leggi tutto
Carabinieri e finanzieri hanno eseguito, questa mattina a Battipaglia, nel Salernitano, un decreto di sequestro… Leggi tutto
Due chiavi per forzare un'auto e metterla in moto. Pochi secondi per fuggire da Aversa.Per… Leggi tutto