#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 06:30
9.1 C
Napoli

Mirabella Eclano, pedina la ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di , in provincia di Avellino, hanno eseguito una misura cautelare, su disposizione del gip del Tribunale di Avellino, richiesta dalla Procura irpina.

PUBBLICITA

La misura riguarda un divieto di avvicinamento e un divieto di accesso al comune di nei confronti di un 53enne di , gravemente indiziato del reato di atti persecutori aggravati da una pregressa relazione sentimentale.

Il sospettato, dopo una tumultuosa separazione mai accettata, avrebbe, secondo le indagini, pedinato sistematicamente la sua ex moglie negli ultimi due anni. Tale persecuzione avveniva lungo il percorso che la donna faceva dalla sua nuova abitazione al luogo di lavoro.

Inoltre, avrebbe inviato messaggi minatori all’ex coniuge. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Montefusco e coordinate dalla Procura di Avellino, hanno evidenziato la pericolosità delle condotte dell’uomo, che è stato sottoposto alla misura restrittiva eseguita oggi.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 14:15


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento