Nel tragico incidente durante la notte di Halloween, ha perso la vita anche il 26enne Bennardo Pagano. Il giovane era originario di Napoli ma viveva e lavorava a Milano.
Il conducente della Golf che ha causato il primo incidente è un 25enne residente a Cinisello Balsamo che non ha mai conseguito la patente, risulta avere diversi precedenti di polizia, ed è risultato positivo all’alcoltest.
Bennardo Pagano aveva condiviso sui social uno scatto della serata di Halloween in disco prima dell’incidente.
Verso le 5 del mattino, in viale Forlanini a Milano, c’è stato un incidente che ha visto coinvolte tre auto e dodici persone. Sono morti un ragazzo di 26 anni e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto.
Secondo le prime informazioni, al volante della Peugeot c’era il 26enne che viaggiava con altre 5 persone in auto: stando ai segni sulla strada, l’auto stava viaggiando sulla corsia più esterna della carreggiata in direzione Linate quando ha impattato contro la Opel di colore blu, ferma in strada dopo essere stata tamponata da una Golf che probabilmente stava viaggiando a velocità sostenuta.
A bordo della Opel c’era una famiglia, composta da padre, madre e una bambina di 8 anni: dopo il tamponamento, sono scesi tutti, prima che la macchina venisse travolta dalla Peugeot, e così si sono salvati.
Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto