“È tornato oggi e da domani i medici faranno le valutazioni e ci diranno quando tornerà.Sul rinnovo stiamo parlando da mesi.
Si è protratto a lungo, ma stiamo parlando”. Così il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset su Victor Osimhen prima della partita contro l’Union Berlino.In primis l’attenzione è alla condizione fisica del bomber dei campioni d’Italia: “Osimhen è rientrato oggi, le valutazioni le faranno i medici da domani.
Farà degli esami strumentali, seguirà la riabilitazione giusta per questo infortunio che ha avuto che prevedeva uno stop di 5-6 settimane”.
“Vedremo cosa diranno i medici, ma la nostra struttura sanitaria di alto livello cercherà di metterlo in campo il prima possibile”. A tenere banco è anche la questione rinnovo, con i discorsi che vanno avanti ormai da diversi mesi: “Si sta parlando da qualche mese, certo si è protratta per le lunghe.Ma si continua a parlare e si vedrà strada facendo”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto