Il neo tecnico del Napoli, Walter Mazzarri è già a Napoli.E’ arrivato ieri sera ed ha dormito in un albergo di Pozzuoli.
Lo ha rivelato stamane la testata giornalistica della Tgr Campania nel corso di Buongiorno Regione.Oggi dirigerà il suo primo allenamento a Castel Volturno anche se troverà pochi calciatori visto le assenze dei 13 nazionali in giro per l’Europa e i tre infortunati.
Per sette mesi sarà l’allenatore del Napoli con un mandato preciso: chiudere il campionato fra le prime quattro per agganciare la Champions League del prossimo anno e arrivare perlomeno ai quarti di finale nella stessa competizione in cui il Napoli è al momento in corsa per gli ottavi.Ironia della sorte l’ultima panchina di Mazzarri in serie A (era il 30 aprile 2022) fu alla guida del Cagliari contro il Verona all’epoca allenato da quel Tudor che fino a ieri sera sembrava a un passo dalla panchina dei campioni d’Italia.
Finì 2-1 per il Verona e Mazzarri due giorni dopo lasciò la panchina sarda.Corsi e ricorsi storici, che ora il tecnico di San Vincenzo ha la possibilità di riscrivere a suo favore.
Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2023 - 08:27