“E’ dal 1985 che a Benevento non si costruivano nuovi alloggi popolari. Durante il mio mandato punto alla consegna di 100 unità abitative popolari. E siamo già a buon punto considerato l’intervento di oggi”.
Lo ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella consegnando, insieme al presidente Acer, David Lebro, le chiavi ai titolari, dopo anni di attesa, dei 20 alloggi di edilizia popolare realizzati dall’amministrazione comunale e dall’Acer in contrada Capodimonte.
“E’ una giornata emozionante per Benevento – ha aggiunto Mastella dichiarandosi pronto a realizzare un piano straordinario per fronteggiare l’emergenza abitativa – perché con la consegna degli ultimi 20 sottotetto abbiamo chiuso una vicenda annosa che proseguiva da anni. Il primo step c’è stato il 4 agosto scorso con la consegna dei 32 alloggi, poi la tappa di oggi. E’ strato un percorso lungo e complesso, abbiamo lavorato in completa sinergia con l’Acer affrontando importanti ostacoli e solo grazie a questa collaborazione siamo riusciti a centrare l’obiettivo”.
Vincenzo Crimaco, compositore noto per il suo stile neoclassico, ha annunciato l'uscita del suo terzo… Leggi tutto
Uno special event di riapertura e “nuova inaugurazione” per celebrare i 25 anni del proprio… Leggi tutto
Napoli- Il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II… Leggi tutto
Vitulazio – Sono stati notificati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Vitulazio i cinque… Leggi tutto
Caserta - La Reggia di Caserta si prepara ad accogliere visitatori di tutte le età… Leggi tutto
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato privo di sensi con una ferita alla… Leggi tutto