Grave incidente nel napoletano, auto si schianta davanti al bar. Due donne si salvano per miracolo. Borrelli: Non si può’ far affidamento sulla buona sorte. Più dispositivi di sicurezza e modifiche al codice della strada”.
Poteva essere una tragedia. Un terribile incidente è avvenuto a Mariglianella, in provincia di Napoli due giorni fa. Una Opel nera, nel transitare in via Guglielmo Marconi, si è schiantata contro una Chevrolet Sparks bianca parcheggiata lungo la strada dinanzi al bar Genius. A riprendere l’intera scena sono state le telecamere di sorveglianza dell’attività. La vettura, in seguito allo scontro, si ribalta al centro della carreggiata mentre l’auto in sosta viene spinta violentemente contro l’insegna alle sue spalle, distruggendola totalmente.
Al momento dell’incidente, sul marciapiede c’erano due donne che sono rimaste miracolosamente illese. L’impatto è stato violentissimo. Fortunatamente, pare che il conducente dell’Opel non sia rimasto ferito gravemente. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
“Chiediamo che al più presto si chiariscano le dinamiche dell’incidente” – dichiara il deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli- “Questa volta è avvenuto un vero e proprio miracolo ma altre volte non è stato così e non sempre lo sarà. Servono più dispositivi di sicurezza e modifiche al codice della strada per fermare le stragi e i balordi dell’alta velocità.”
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto