Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 43enne di origini polacche, residente a Marcianise e titolare di alcuni Bar della zona e il 48enne di Teverola, suo dipendente, arrestati dai carabinieri della Stazione di Marcianise.
I militari dell’Arma, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari, personali e veicolare al termine delle quali hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo hashish per complessivi gr. 40, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 275 euro in denaro contante.
Lo stupefacente, è stato rinvenuto sia presso due dei tre Bar di proprietà del citato 43enne, ubicati in Marcianise e Santa Maria Capua Vetere, sia all’interno della sua vettura che sulla persona del 48enne, suo dipendente, che all’arrivo dei carabinieri ha tentato di chiudere le porte del bar per non farli entrare.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche appunti contenenti nomi e cifre verosimilmente riferibili alla illecita attività di spaccio, nonché 34 colpi per una pistola a salve di cui è stata rinvenuta la sola scatola vuota. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto