Paolo Maldini
Sir Jim Ratcliffe sta per ultimare l’acquisto del 25% delle quote del Manchester United e come biglietto da visita potrebbe portare un nuovo volto in conoscenza. Stiamo parlando di Paolo Maldini, attualmente libero dopo l’addio al Milan al termine della passata stagione.
Secondo il “Mirror”, il proprietario della Ineos che si appresta a diventare azionista di minoranza dei Red Devils vorrebbe l’ex capitano e bandiera rossonera come nuovo direttore sportivo, un incarico dunque simile a quello già ricoperto da Maldini fino a pochi mesi fa al Milan.
L’ex difensore dei rossoneri e della Nazionale italiana era stato cercato anche dall’Al Ittihad in Arabia Saudita, ma si era preso del tempo per riflettere. Non avendo ancora ceduto alla corte della Saudi Pro League, difficilmente farà altrettanto se alla sua porta busserà lo United.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto