L’avvocato di Filippo Turetta dopo l’incontro con il suo assistito in carcere una prima notizia l’ha data: “Non presetneremo alcuna richiesta di riesame né un affievolimento della misura in corso di esecuzione”.
Ha l’avvocato Giovanni Caruso, all’uscita dal carcere dove il ragazzo è detenuto. Il legale ha fatto sapere che non avrebbe “anticipato niente” in merito all’interrogatorio in programma domattina “per rispetto all’autorità giudiziaria”.
Il legale poi ha spiegato di non voler anticipare nulla in merito all’interrogatorio di domani “per rispetto dell’autorità giudiziaria” e quindi di non voler dire se il suo assistito parlerà o si avvarrà della facoltà di non rispondere. “Sta bene” ha risposto in breve ai cronisti.
Le parole sul Riesame il prof. Caruso le ha pronunciate, ha spiegato “per rettificare o precisare – ha detto – alcune notizie che ho letto oggi”. “Anticipo che non verrà presentata alcuna richiesta al Riesame verso l’ordinanza di custodia in carcere, nè verranno chiesti affievolimenti della misura in corso di esecuzione”, ha concluso il legale.
@riproduzione riservata
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto