#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Gennaio 2025 - 15:40
17.3 C
Napoli

Il legale di Filippo Turetta: “Sta bene, non posso dire se domani parlerà”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’avvocato di Filippo Turetta dopo l’incontro con il suo assistito in carcere una prima notizia l’ha data: “Non presetneremo alcuna richiesta di riesame né un affievolimento della misura in corso di esecuzione”.

PUBBLICITA

Ha l’avvocato Giovanni Caruso, all’uscita dal carcere dove il ragazzo è detenuto. Il legale ha fatto sapere che non avrebbe “anticipato niente” in merito all’interrogatorio in programma domattina “per rispetto all’autorità giudiziaria”.

Il legale poi ha spiegato di non voler anticipare nulla in merito all’interrogatorio di domani “per rispetto dell’autorità giudiziaria” e quindi di non voler dire se il suo assistito parlerà o si avvarrà della facoltà di non rispondere. “Sta bene” ha risposto in breve ai cronisti.

Le parole sul Riesame il prof. Caruso le ha pronunciate, ha spiegato “per rettificare o precisare – ha detto – alcune notizie che ho letto oggi”. “Anticipo che non verrà presentata alcuna richiesta al Riesame verso l’ordinanza di custodia in carcere, nè verranno chiesti affievolimenti della misura in corso di esecuzione”, ha concluso il legale.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2023 - 19:33



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA
Cronache è in caricamento