L’attore americano Jamie Foxx è stato denunciato per violenza sessuale secondo un documento depositato alla Corte Suprema dello stato di New York, alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di violenza sessuale di sporgere denuncia civile per prescrizione dei fatti.
Secondo la denuncia, Eric Marlon Bishop, alias Jamie Foxx, avrebbe aggredito sessualmente la denunciante, che è rimasta anonima, durante una serata sulla terrazza di un bar-ristorante a Manhattan nell’agosto 2015.
Secondo quanto riporta il sito ‘Tmz’, l’interprete di ‘Ray’ e la donna che l’ha denunciato si erano incontrati al Catch NYC & Roof.
Un amico che era con lei aveva chiesto all’attore se voleva fare una foto e Foxx, che sembrava ubriaco, le avrebbe fatto una serie di apprezzamenti. L’attore l’avrebbe poi trascinata per un braccio sul retro del locale dove l’avrebbe palpeggiata sul seno e sulle parti intime.
Quando un’amica della donna ha notato cosa stava accadendo, l’attore – secondo il racconto della denunciante – avrebbe messo di toccarla. Dopo quell’episodio, la giovane – che ha citato in giudizio Foxx, il locale e i suoi dipendenti, i quali avrebbero visto la scena senza intrevenire – ha dichiarato di aver sofferto disagi emotivi per i presunti abusi subiti e di essere stata costretta a ricorrere a cure mediche.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto