Mondo

L’attore Jamie Foxx accusato di violenza sessuale

Condivid

L’attore americano Jamie Foxx è stato denunciato per violenza sessuale secondo un documento depositato alla Corte Suprema dello stato di New York, alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di violenza sessuale di sporgere denuncia civile per prescrizione dei fatti.

Secondo la denuncia, Eric Marlon Bishop, alias Jamie Foxx, avrebbe aggredito sessualmente la denunciante, che è rimasta anonima, durante una serata sulla terrazza di un bar-ristorante a Manhattan nell’agosto 2015.

Secondo quanto riporta il sito ‘Tmz’, l’interprete di ‘Ray’ e la donna che l’ha denunciato si erano incontrati al Catch NYC & Roof.

Un amico che era con lei aveva chiesto all’attore se voleva fare una foto e Foxx, che sembrava ubriaco, le avrebbe fatto una serie di apprezzamenti. L’attore l’avrebbe poi trascinata per un braccio sul retro del locale dove l’avrebbe palpeggiata sul seno e sulle parti intime.

Quando un’amica della donna ha notato cosa stava accadendo, l’attore – secondo il racconto della denunciante – avrebbe messo di toccarla. Dopo quell’episodio, la giovane – che ha citato in giudizio Foxx, il locale e i suoi dipendenti, i quali avrebbero visto la scena senza intrevenire – ha dichiarato di aver sofferto disagi emotivi per i presunti abusi subiti e di essere stata costretta a ricorrere a cure mediche.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2023 - 07:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, paura per il nuovo sciame sismico: cittadini in allarme, ma gli esperti rassicurano

Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 22:06

Superenalotto, il jackpot arriva a 75milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 21:11

Caivano, stupri delle cuginette: minorenne ottiene messa alla prova di due anni

Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 18 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:30

Papa Francesco, quadro clinico complesso: polmonite bilaterale e terapia intensificata

Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:25

Maxi truffa da 3 milioni di euro a Roma, vittima la poetessa Gemma Bracco: arrestato napoletano

Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:14