Napoli, ladro ripreso mentre si introduce nel centro sportivo Mario Lenci a Fuorigrotta. Il video inviato al deputato Borrelli (AVS): “Massima allerta per reati predatori. Immagini inviate alle forze dell’ordine per identificarlo”
“Abbiamo ricevuto le immagini riprese da una telecamera a circuito chiuso che riprende un ladro mentre si introduce nel centro sportivo Mario Lenci in via Brigata Bologna. Incappucciato e con uno zaino sulle spalle riesce a infilarsi in una apertura laterale per poi entrare nella struttura. Non sarebbe la prima volta, secondo chi ci ha inviato le immagini, che accadono simili episodi sempre nella stessa zona.
Bisogna mantenere alta l’attenzione nei confronti di una vera e propria esplosione di reati predatori che, molte volte, non vengono neanche denunciati. Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per tentare di identificare il rapinatore e assicurarlo alla giustizia”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto