Calcio

Il derby campano tra Juve Stabia e Benevento di serie C in diretta su Rai2

Condivid

Il derby Juve Stabia-Benevento in diretta su Rai 2.

La Lega Pro torna in diretta su Rai 2 con il derby campano tra Juve Stabia e Benevento. La partita, valida per la sedicesima giornata di Serie C NOW, è in programma domenica 3 dicembre 2023 alle ore 16.

Sarà la seconda partita nella storia della regular season della Serie C a essere trasmessa in diretta di domenica pomeriggio su un canale così importante come Rai 2. La telecronaca sarà di Giuseppe Galati, il coordinamento a cura di Stefano Orsini.

In diretta su Rai 2 ci saranno due squadre protagoniste in questo avvio di stagione che, al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, si ritroveranno dopo l’ultimo precedente nella stagione 2019/20, quella volta fu pareggio: 1-1. In totale i precedenti sono 14 con 7 vittorie delle “vespe” (l’ultima nel playoff di C 2012/11 per 1-0) e 5 successi dei giallorossi (l’ultimo 1-0 nel 2015/16).


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2023 - 15:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Allerta meteo dalle 18 in Campania

Napoli– La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per forti… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 17:14

Incendio a Scafati: il sito di rifiuti era senza impianto anticendio: collassato il capannone

Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:59

Motivi sentimentali dietro l’accoltellamento della titolare della pizzeria “Dal Presidente”

Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:38

Agente aggredito con bombola di ossigeno in carcere

Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 14:14

Incendio ad Acerra, muore 54enne: grave la compagna

ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 13:48

Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche

Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 11:25