Questa mattina graditissima visita di Lorenzo Insigne che ha salutato la squadra e l’intero staff tecnico rivolgendo un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.Lo scrive il Napoli calcio sul proprio sito ufficiale nel report quotidiano degli allenamenti. Insigne che si trova a Napoli da alcuni giorni visto che il campionato canadese è fermo in questo periodo sta anche cercando una squadra in Italia già dal prossimo gennaio.
E in prima fila ci sono la lazzi del suo ex tecnico Sarri e il Milan di Pioli.Il Napoli intanto si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Punti Chiave Articolo
Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.
Rientrati tutti i Nazionali
Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.
Osimhen, Meret e Zielinski parte di lavoro in gruppo
Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra.
Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2023 - 15:01