Lorenzo Insigne continua a meditare sul suo futuro e si fa sempre più insistente la volontà di tornare a giocare in Europa. Nel frattempo, è ufficiale l’addio al suo storico agente Vincenzo Pisacane: lo rivela l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come l’ex capitano del Napoli sia ora cliente del duo formato da Miguel Alfaro e Alessandro Favaro.
Una mossa che potrebbe essere un ulteriore indizio della chiara volontà di Insigne di lasciare la MLS, campionato raggiunto a metà 2022 dopo il mancato rinnovo con il Napoli. Al termine della seconda stagione con il Toronto FC, con risultati ancora una volta pessimi, il ‘Magnifico’ ora è pronto ad ascoltare nuovamente offerte in arrivo dal calcio che conta.
Nelle settimane scorse si è fatta spazio l’ipotesi Lazio, con Maurizio Sarri che sarebbe pronto a riaccogliere il 32enne che ha allenato ai tempi del Napoli. Non sono da escludere interessamenti di altre squadre, ma la priorità di Insigne è un club di Serie A. A meno di proposte intriganti da un altro dei club dei top 5 campionati europei.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto