Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra sempre più vicino. L’ex attaccante rossonero ha rotto il silenzio come piace fare a lui, con un post sui suoi social e un messaggio criptico: “tic tac tic tac”. Come le lancette di un orologio che scorrono, una sorta di conto alla rovescia, un coutdown.
Nella giornata di ieri l’incontro avvenuto con il patron del Milan Gerry Cardinale. Un tipo di messaggio che Ibra aveva già usato nel gennaio 2021, per il suo rientro in campo dopo un infortunio. La stella svedese quindi potrebbe tornare al Milan come uomo forte proprio di Cardinale e un punto di riferimento nell’area sportiva.
Lo stesso tecnico del Milan Stefano Pioli alla domanda su un possibile ritorno di Ibra al Milan, qualche giorno fa aveva risposto: “Non lo so, posso solo dire che questo è un club strutturato per supportare e sostenere l’allenatore e i giocatori. Se il club e Zlatan decideranno per altre situazioni per me non ci sarebbero problemi, conoscete la stima e l’affetto che ho per Zlatan. Sono un allenatore fortunato, il club mi mette nelle condizioni ideali per fare il mio lavoro, non posso chiedere di più”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto