È in corso da questa mattina l’attività di abbattimento di quattro villette bifamiliari interamente abusive, articolate su tre livelli fuori terra per complessivi 8.133 metri cubi. Le ruspe sono entrate in azione stamattina a Giugliano in Campania (Napoli), nella zona della Masseria Vecchia, come si apprende da una nota a firma del procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli, che coordinate l’ufficio demolizioni della V sezione della Procura di Napoli.
L’attività di demolizione è coordinata dalla Procura di Napoli in esecuzione dell’ordine di abbattimento disposto con sentenza definitiva emessa il 19 ottobre 2007 dalla sezione distaccata di Marano del tribunale di Napoli, e “rappresenta la coerente espressione dell’impegno di quest’Ufficio nel contrasto al dilagante fenomeno dell’abusivismo edilizio” scrive nella nota il procuratore aggiunto Filippelli.
Le attività in corso sono condotte con l’impiego di personale del Commissariato di polizia di Giugliano in Campania e dei Vigili del Fuoco.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto