È in corso da questa mattina l’attività di abbattimento di quattro villette bifamiliari interamente abusive, articolate su tre livelli fuori terra per complessivi 8.133 metri cubi. Le ruspe sono entrate in azione stamattina a Giugliano in Campania (Napoli), nella zona della Masseria Vecchia, come si apprende da una nota a firma del procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli, che coordinate l’ufficio demolizioni della V sezione della Procura di Napoli.
L’attività di demolizione è coordinata dalla Procura di Napoli in esecuzione dell’ordine di abbattimento disposto con sentenza definitiva emessa il 19 ottobre 2007 dalla sezione distaccata di Marano del tribunale di Napoli, e “rappresenta la coerente espressione dell’impegno di quest’Ufficio nel contrasto al dilagante fenomeno dell’abusivismo edilizio” scrive nella nota il procuratore aggiunto Filippelli.
Le attività in corso sono condotte con l’impiego di personale del Commissariato di polizia di Giugliano in Campania e dei Vigili del Fuoco.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto