Cronaca di Napoli

Giugliano, 22enne incensurato in possesso di armi e droga: arrestato

Condivid

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno arrestato un 22enne incensurato, trovato in possesso di armi. I militari monitoravano da qualche giorno la sua abitazione: diversi i segnali che avevano fatto ipotizzare che al suo interno accadesse qualcosa di strano.

Così si sono appostati e, quando i fari di uno scooter hanno fatto capolino dal garage, hanno deciso di intervenire. In sella il 22enne. Gli hanno imposto l’alt ma il giovane ha provato a fuggire per le strade di Giugliano. Non è andato lontano e i militari lo hanno bloccato. Il motivo presto chiarito. Addosso e nello scooter una pistola 357 magnum con matricola abrasa e 3 proiettili nel tamburo. E ancora oltre 100 grammi di hashish, 5 di marijuana, un bilancino di precisione e 270 euro in contante ritenuto provento illecito.

Nel garage tanto altro: una Smith & Wesson con matricola illeggibile, una pistola lanciarazzi, una a gas e una scacciacani senza tappo rosso. L’elenco continua con un manganello telescopico, un pugnale e 5 grammi di marijuana. Nella sua camera da letto un altro coltello e 1900 euro in banconote di piccolo taglio.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2023 - 10:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola in crisi con Damiano, si avvicina a Marco

Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:29

Limitazione al traffico da stanotte lungo la Salerno -Napoli per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti

Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:16

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:08

Napoli festeggia 2500 anni con un uovo di Pasqua gigante della Gay-Odin

Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:53

Salerno, aggredisce una donna in casa e le ruba mille euro: arrestato

Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:28

La Passione secondo Pergolesi: al via la rassegna musicale del Collegium Philarmonicum

La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 11:37