Il 2 dicembre, presso il PalaSele di Eboli, Giorgia, una delle voci più intense e straordinarie, si esibirà nel suo concerto “BLU LIVE – PALASPORT”.
Questo evento segna il terzo capitolo del tour 2023, dopo le tappe nei teatri lirici e nei festival estivi. La performance, caratterizzata da energia travolgente, giochi di luce e una big band eccezionale, offrirà oltre due ore di musica che spazia dal soul alla dance, al rock, con momenti più intimi e acustici.
La formazione inedita sul palco include Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (tastiere), Gianluca Ballarin (piano, tastiere e programmazione), Mylious Johnson (batteria) e Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).
Il concerto presenterà i brani del nuovo album “Blu¹” insieme ai successi del suo repertorio in una veste musicale inedita. Il tour è organizzato da Friends and Partners, mentre la tappa al PalaSele è curata da Anni 60 produzioni.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali, oltre al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello spettacolo dalle 17:00. L’ingresso al pubblico generale inizia alle 19:00, mentre lo show ha inizio alle 21:00.
Il calendario del PalaSele per il 2023 include anche le date di Luciano Ligabue il 3 e 4 dicembre e Laura Pausini il 26 e 27 dicembre. Per il 2024, sono previsti eventi con Claudio Baglioni, Gazzelle e Me Contro Te. Per ulteriori informazioni sulla programmazione e le prevendite, è possibile contattare il 089 4688156 o visitare http://www.anni60produzioni.com.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 13:10