ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
13.6 C
Napoli

Giorgia in concerto al Palasele di Eboli il 2 dicembre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 2 dicembre, presso il PalaSele di Eboli, Giorgia, una delle voci più intense e straordinarie, si esibirà nel suo concerto “BLU LIVE – PALASPORT”.

PUBBLICITA

Questo evento segna il terzo capitolo del tour 2023, dopo le tappe nei teatri lirici e nei festival estivi. La performance, caratterizzata da energia travolgente, giochi di luce e una big band eccezionale, offrirà oltre due ore di musica che spazia dal soul alla dance, al rock, con momenti più intimi e acustici.

La formazione inedita sul palco include Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (tastiere), Gianluca Ballarin (piano, tastiere e programmazione), Mylious Johnson (batteria) e Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

Il concerto presenterà i brani del nuovo album “Blu¹” insieme ai successi del suo repertorio in una veste musicale inedita. Il tour è organizzato da Friends and Partners, mentre la tappa al PalaSele è curata da Anni 60 produzioni.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali, oltre al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello spettacolo dalle 17:00. L’ingresso al pubblico generale inizia alle 19:00, mentre lo show ha inizio alle 21:00.

Il calendario del PalaSele per il 2023 include anche le date di Luciano Ligabue il 3 e 4 dicembre e Laura Pausini il 26 e 27 dicembre. Per il 2024, sono previsti eventi con Claudio Baglioni, Gazzelle e Me Contro Te. Per ulteriori informazioni sulla programmazione e le prevendite, è possibile contattare il 089 4688156 o visitare http://www.anni60produzioni.com.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 13:10 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento