Domenica 10 dicembre, dalle 12.00 alle 18.00, la Multimedia Valley riapre le porte a una nuova grande occasione per aspiranti attori: a vent’anni dalla vittoria del “Premio Strega”, il romanzo “Vita” di Melania Mazzucco diventa un film per il cinema diretto dal regista Claudio Giovannesi, già autore de La Paranza dei Bambini (Orso d’argento miglior sceneggiatura alla Berlinale 2019).
VITA è prodotto dalla prestigiosa casa di produzione cinematografica Indiana e verrà girato nel 2024.
La partecipazione al casting è gratuita e destinata esclusivamente a ragazzi e ragazze campane dagli 11 ai 19 anni per i ruoli di protagonisti. Per chi è interessato basterà presentarsi al casting senza prenotazione a partire dalle ore 12.00 e, non oltre, le ore 17.00 di domenica 10 Dicembre c/o la struttura del Giffoni Film Festival presso MULTIMEDIA VALLEY, Piazza Giffoni Film Festival 1, Giffoni Valle Piana (SA).
I minori devono essere accompagnati da almeno 1 genitore. Non sono richieste abilità specifiche. Per esigenze dialettali il casting è rivolto solo a ragazzi e ragazze originarie della regione Campania e solo di età anagrafica compresa tra gli 11 e 19 anni.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto