Domenica 10 dicembre, dalle 12.00 alle 18.00, la Multimedia Valley riapre le porte a una nuova grande occasione per aspiranti attori: a vent’anni dalla vittoria del “Premio Strega”, il romanzo “Vita” di Melania Mazzucco diventa un film per il cinema diretto dal regista Claudio Giovannesi, già autore de La Paranza dei Bambini (Orso d’argento miglior sceneggiatura alla Berlinale 2019).
VITA è prodotto dalla prestigiosa casa di produzione cinematografica Indiana e verrà girato nel 2024.
La partecipazione al casting è gratuita e destinata esclusivamente a ragazzi e ragazze campane dagli 11 ai 19 anni per i ruoli di protagonisti. Per chi è interessato basterà presentarsi al casting senza prenotazione a partire dalle ore 12.00 e, non oltre, le ore 17.00 di domenica 10 Dicembre c/o la struttura del Giffoni Film Festival presso MULTIMEDIA VALLEY, Piazza Giffoni Film Festival 1, Giffoni Valle Piana (SA).
I minori devono essere accompagnati da almeno 1 genitore. Non sono richieste abilità specifiche. Per esigenze dialettali il casting è rivolto solo a ragazzi e ragazze originarie della regione Campania e solo di età anagrafica compresa tra gli 11 e 19 anni.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto