Il Napoli ha scelto: è Igor Tudor il primo nome per sostituire Rudi Garcia, ormai certo dell’esonero dopo il disastroso ko interno di oggi contro l’Empoli.L’ex Verona e Marsiglia sta già tenendo le prime conversazioni con il club partenopeo e il suo patron De Laurentiis e ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.
Con Tudor, infatti, sarebbe già previsto un incontro questa sera all’Hotel Britannique.Allenatore molto cresciuto nella sua carriera, lo scorso anno ha portato il Marsiglia al terzo posto in Ligue 1, senza però stabilire un rapporto vero con la città e lasciando il club a fine anno.
Potrebbe essere l’uomo su cui puntare, con il carattere necessario per rimettere in riga la squadra.Tra gli altri nomi che circolano anche un possibile richiamo d’affetti di Walter Mazzarri, oppure un nome coperto, qualche idea che De Laurentiis starebbe valutando in segreto.
Certo, chi arriverebbe non troverebbe molte delle stelle che partono per le proprie nazionali ed esordirebbe nel ciclo di match durissimi contro Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto