Il Napoli ha scelto: è Igor Tudor il primo nome per sostituire Rudi Garcia, ormai certo dell’esonero dopo il disastroso ko interno di oggi contro l’Empoli.L’ex Verona e Marsiglia sta già tenendo le prime conversazioni con il club partenopeo e il suo patron De Laurentiis e ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.
Con Tudor, infatti, sarebbe già previsto un incontro questa sera all’Hotel Britannique.Allenatore molto cresciuto nella sua carriera, lo scorso anno ha portato il Marsiglia al terzo posto in Ligue 1, senza però stabilire un rapporto vero con la città e lasciando il club a fine anno.
Potrebbe essere l’uomo su cui puntare, con il carattere necessario per rimettere in riga la squadra.Tra gli altri nomi che circolano anche un possibile richiamo d’affetti di Walter Mazzarri, oppure un nome coperto, qualche idea che De Laurentiis starebbe valutando in segreto.
Certo, chi arriverebbe non troverebbe molte delle stelle che partono per le proprie nazionali ed esordirebbe nel ciclo di match durissimi contro Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga.
La III Municipalità e il Comune di Napoli, in collaborazione con la società Full Heads… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile e rigettato il ricorso presentato da Roberto Polito,… Leggi tutto
Dal 2021 la reggenza del clan Amato Pagano è stata assunta, sotto la direzione e… Leggi tutto
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è svolto un evento celebrativo presso l'aula magna dell'ospedale Monaldi, commemorando… Leggi tutto
Roma. “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino… Leggi tutto
Nell’epoca dei social media, la sponsorizzazione di una startup, di un nuovo negozio, di un… Leggi tutto