Il Napoli ha scelto: è Igor Tudor il primo nome per sostituire Rudi Garcia, ormai certo dell’esonero dopo il disastroso ko interno di oggi contro l’Empoli.L’ex Verona e Marsiglia sta già tenendo le prime conversazioni con il club partenopeo e il suo patron De Laurentiis e ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.
Con Tudor, infatti, sarebbe già previsto un incontro questa sera all’Hotel Britannique.Allenatore molto cresciuto nella sua carriera, lo scorso anno ha portato il Marsiglia al terzo posto in Ligue 1, senza però stabilire un rapporto vero con la città e lasciando il club a fine anno.
Potrebbe essere l’uomo su cui puntare, con il carattere necessario per rimettere in riga la squadra.Tra gli altri nomi che circolano anche un possibile richiamo d’affetti di Walter Mazzarri, oppure un nome coperto, qualche idea che De Laurentiis starebbe valutando in segreto.
Certo, chi arriverebbe non troverebbe molte delle stelle che partono per le proprie nazionali ed esordirebbe nel ciclo di match durissimi contro Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto