Momenti di paura a Napoli per una donna di 65 anni, derubata nella villa comunale del quartiere Chiaia. La signora era seduta su una panchina per riposare, ma il sonno l’ha sorpresa. Mentre dormiva, un uomo sconosciuto si è avvicinato furtivamente e ha rubato il suo smartphone dalla borsa.
Svegliandosi e accorgendosi del furto, la donna ha iniziato a urlare disperata per cercare aiuto. Per fortuna, un carabiniere, fuori servizio e in passeggiata nel parco, ha sentito le urla e ha immediatamente reagito. Il militare ha inseguito il ladro, raggiungendolo in via Carlo Poerio con l’aiuto dei colleghi, e lo ha fermato. Il ladro, un 21enne egiziano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.
Grazie all’intervento dei militari il telefonino è stato restituito alla proprietaria legittima. Nel frattempo, l’arrestato dovrà rispondere a varie accuse, tra cui furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale e violazione del divieto di ritorno in Italia. Attualmente, è in attesa di giudizio.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto