Foto da Instagram
Tutto pronto allo stadio Maradona per la partita tra Napoli e Union Berlino, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.Nelle file azzurre, Rudi Garcia riparte dalle sue certezze.
In difesa rientra dalla squalifica il brasiliano Natan, mentre a sinistra Mario Rui viene preferito a Mathias Olivera.Invariato il trio di centrocampo, così come in attacco dove agiranno Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.
Nell’Union Berlino sono diversi i cambi rispetto alla squadra scesa in campo nella gara di andata dell’Olympiastadion: spicca il ritorno di Bonucci titolare in difesa.Di seguito le formazioni ufficiali.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore: Garcia. UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon; Becker, Fofana.Allenatore: Fischer.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto