Alcune notti fa, sono stati filmati dalle telecamere mentre rubavano scooter dal deposito di una società di noleggio veicoli.
I carabinieri della stazione di Forio insieme a quelli dell’aliquota operativa della compagnia di Ischia hanno denunciato a piede libero 4 ragazzi incensurati.
Gli indagati sono due coppie di fratelli e sorelle che hanno 15, 16, 17 e 18 anni, tutti residenti sull’isola verde. I quattro giovani sono accusati di aver rubato tre scooter che erano custoditi nel deposito dell’attività di noleggio veicoli di via Mazzella, nella notte dello scorso 27 ottobre.
Forse stata stata anche una bravata ma che costerà a 4 ragazzi una denuncia e un costoso processo penale.
Le indagini dei Carabinieri effettuate analizzando le immagini di diversi sistemi di video sorveglianza hanno permesso di identificare gli indagati e di rinvenire i 3 scooter. Il primo mezzo è stato trovato sotto casa di uno dei 4 ragazzi mentre gli altri 2 scooter erano stati abbandonati nel parcheggio del cimitero in località “Panza”. I veicoli sono stati restituiti alla legittima proprietaria.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto