Controlli dei carabinieri della compagnia di Ischia volta a contrastare la movida violenta sull’isola partendo dalla prevenzione.
E i militari in tale contesto operativo hanno effettuato due operazioni: per limitare l’abuso di alcool specie tra i minori che affollano di notte le strade dell’area portuale durante il raduno settimanale denominato “giovedì foriano”.
E proprio un mix di super alcolici ha fatto scattare la sospensione di un locale notturno di Forio. Diversi i giovanissimi sorpresi a ordinare cocktail puntualmente consegnati senza verificare l’età. In un altro bar i carabinieri hanno identificato 3 ragazzi tra i 13 e i 16 anni che poco prima avevano pagato e ottenuto alcolici senza esibire un documento di identità.
Per entrambi i locali i militari hanno avanzato richiesto di sospensione dell’attività. Il Questore sulla base degli accertamenti svolti dai carabinieri ha emesso il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione notificato questa mattina dai carabinieri ai due imprenditori.
@riproduzione riservata
La terza serata del festival ha visto la partecipazione di ulteriori 14 artisti, i cui… Leggi tutto
Dopo mesi di apparente tregua, la faida che insanguina Napoli Ovest torna a far paura.… Leggi tutto
Il napoletano Andrea Settembre, in arte Settembre, vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione lampo dei carabinieri ha portato a un sequestro record di cocaina lungo… Leggi tutto
Oggi, 14 febbraio 2025, è San Valentino, una giornata speciale per celebrare l’amore e le… Leggi tutto
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto