Florenzi indagato
Esercizio abusivo di attivita’ di giuoco o di scommessa. E’ questa l’accusa mossa dai pm di Torino ad Alessandro Florenzi, ex Roma, campione d’Europa con la Nazionale Italiana, oggi in forza al Milan.
Al calciatore e’ contestata la fattispecie prevista all’art. 4 della legge 401 del 1989. La stessa per la quale e’ indagato Nicolo’ Zaniolo, ex Roma e oggi in forza all’Aston Villa. Nello stesso procedimento sono indagati anche i giocatori Sandro Tonali e Nicolo’ Fagioli.
La procura di Torino ha iscritto sul registro degli indagati il giocatore del Milan Alessandro Florenzi. Ad indagare sono i poliziotti della Squadra Mobile.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto