Sull’ipotesi rinvio della gara di campionato fra Fiorentina e Juventus per il maltempo, il sindaco di Firenze, Dario Nardella sia ieri che oggi ha posto il problema al presidente della Lega Calcio di serie A Lorenzo Casini, che ha ribadito la decisione di giocare comunque la partita. Lo fa sapere l’ufficio stampa di Palazzo Vecchio.
“Forse la partita della Fiorentina poteva essere rinviata”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, nel corso di un incontro con la stampa rispetto all’emergenza maltempo.
Il governatore, riguardo ai tifosi della curva Fiesole che hanno sollecitato lo stop all’incontro, ha spiegato: “Sono con loro, li ringrazio e apprezzo molto il loro gesto di stasera di collaborare nell’attività di pulizia delle aree colpite.
Li andro’ a trovare nei miei giri per cogliere quelli che sono i punti dove meglio si lavora, li apprezzo per la scelta che hanno fatto di andare a spalare piuttosto che andare a vedere la partita.
Ognuno deve muoversi con propria volontà per fare quello che ritiene opportuno, quindi io rispetto tutti perché voglio il rispetto di tutti per quello che facciamo e proprio per quello che facciamo”
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto