Pur sapendo di essere ricercato non si era allontanata da Ercolano è li che stamattina è stato arrestato dai carabinieri un uomo di 53 anni.
Punti Chiave Articolo
E’ stato fermato dai Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco nell’ambito delle indagini relative al tentato omicidio di un uomo di 43 anni avvenuto lo scorso 12 agosto ad Ercolano.
In precedenza, erano già stati fermati i due figli del 53enne, rispettivamente di 24 e 31 anni, in relazione allo stesso episodio. Durante l’incidente, scaturito da una lite per motivi futili, l’uomo di 43 anni fu ferito con un martello e colpito ripetutamente con un coltello. Il ferito fu trasportato in ospedale in prognosi riservata.
Le indagini dei Carabinieri, avviate immediatamente dopo l’accaduto, portarono al fermo dei due figli il 13 agosto. Il padre, complice nell’aggressione, riuscì a sfuggire alla cattura in quel momento.
Dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura di Napoli, i Carabinieri hanno intrapreso un’attività investigativa che ha portato al ritrovamento del 53enne, ancora presente ad Ercolano, e alla sua successiva detenzione. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@riproduzione riservata
Preoccupazione tra i fan per le condizioni di salute di Sting: il cantante inglese ha… Leggi tutto
La comunità di Roccadaspide è in lutto per la tragica scomparsa della piccola Benedetta, venuta… Leggi tutto
Roma - L'Ordine dei Fisioterapisti del Lazio finanzia la ricerca in Fisioterapia all'Università La Sapienza… Leggi tutto
Napoli - Un episodio surreale vede come protagonista un ristorante all'interno della prestigiosa Galleria Umberto… Leggi tutto
Negli ultimi giorni si è acceso un vivace dibattito intorno alla norma voluta da Matteo… Leggi tutto
È quasi mezzanotte quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano notano un furgone con… Leggi tutto