Ercolano. Nel tardo pomeriggio di domenica, agenti della Tenenza dei carabinieri di Ercolano svolgendo un servizio di controllo del territorio definito “alto impatto “hanno fatto irruzione nell’abitazione di Anna Pacilio, moglie di un noto pregiudicato della zona, che è stata arrestata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I carabinieri hanno dapprima eseguito un controllo nella sua abitazione, non trovando alcuna sostanza. La droga è stata recuperata in un giardino incolto vicino alla sua abitazione: secondo i carabinieri la 55enne aveva lanciato il pacchetto nel giardino poco prima quando si è resa conto di essere lei l’obiettivo dei carabinieri.
Nel pacchetto recuperato c’erano 64 grammi circa di hashish ed un bilancino di precisione. Durante la perquisizione della sua abitazione, i militari hanno trovato anche la somma di 670 euro in contanti ritenuto provento illecito.
In sede di processo con rito direttissimo la donna che risulta annoverare precedenti specifici, difesa dall’avvocato Gennaro De Gennaro è riuscita ad evitare l’applicazione della custodia in carcere, ottenendo soltanto l’obbligo di presentazione alla PG.
A fine novembre è prevista la conclusione del processo, con la donna che arriverà a fine procedimento da donna libera.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto