Primo Piano

Straripante Elodie a Napoli canta con la maglia di Maradona

Condivid

Parte con un doppio sold out, dal Palapartenope di Napoli, il tour di Elodie.

Uno show che ieri, al suo debutto, ha entusiasmato il pubblico, che ha riempito la struttura fino all’ultimo posto disponibile, impreziosito dalla presenza di Geolier e Gigi D’Alessio che hanno duettato con l’artista: “Chiagne” con Geolier, “Como suena el corazon” e “Una magica storia d’amore” con D’Alessio. “Sono felicissima e molto emozionata – ha detto Elodie dopo i primi brani – si realizza un grande sogno. Vi voglio bene”.

Promossa anche in napoletano, a fine show Elodie ha salutato il pubblico indossando una maglietta del Napoli, con il numero 10, nella versione rossa della stagione 1988/1989, la terza divisa ufficiale.

L’impianto scenico è costituito da un palco principale, che si sviluppa su più livelli, e un palco B collegati da una lunga passerella. In tutto questo spazio si muove il corpo di ballo costituito da 11 danzatori, guidati da Irma di Paola e Francesco Cariello.

La band, di 8 elementi, è composta da basso, batteria, chitarra, tastiere e quattro coriste. Il live è composto da cinque blocchi, ognuno dei quali racconta alcune delle tante sfumature di Elodie. I primi brani in scaletta sono estratti dall’album “Ok. Respira”.

Il susseguirsi di alcuni dei più recenti successi conduce il pubblico verso la parte centrale dello show che è interamente dedicata al clubtape “Red Light”, uscito ad ottobre. Si chiudono le “porte del club” e si torna alla musica pop per i due blocchi finali. Stasera si replica a Napoli. Poi il tour, prodotto da Vivo Concerti, approderà a Milano, Roma e Firenze.

 Maria Chiara Del Gaudio


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2023 - 12:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44