Cronaca di Napoli

Spaccio di droga con la ricetrasmittente a Marigliano, arrestato pusher

Condivid

Un altro importante intervento anti droga è stato condotto dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna, questa volta nelle palazzine popolari di Marigliano. Nel corso dell’operazione è stato arrestato Danilo Foria, un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato fermato a piedi e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono state rinvenute ben 167 dosi di sostanze stupefacenti, tra crack, cocaina e hashish, nella sua disponibilità. Ulteriormente compromettente è risultato il ritrovamento di una somma in contanti di 285 euro, distribuita in piccolo taglio e sospettata di essere il provento dell’attività criminale.

Come se ciò non bastasse, è stata sequestrata anche una ricetrasmittente, elemento che potrebbe indicare connessioni o attività illecite più ampie. L’arrestato, ora detenuto in attesa di giudizio, dovrà rispondere delle accuse legate al traffico di sostanze stupefacenti e al possesso illecito di strumenti ritenuti collegati all’attività criminale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2023 - 10:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli apre le porte di monasteri e conventi per il Giubileo

Un viaggio nella storia e nella spiritualità di Napoli, alla scoperta di monasteri, conventi e… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:27

Frenata Napoli con l’Udinese, c’è il sorpasso dell’Inter nelle quote scudetto

Un pareggio che complica la corsa al titolo. Il Napoli rallenta con un 1-1 contro… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:20

L’esordio del cembalo a 4 mani: concerto al Museo Michelangelo a Caserta

Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:07

Castellammare, sequestrati 800mila euro a ditta di surgelati

Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 12:58

Come Bounce sta aiutando Napoli a prosperare attraverso collaborazioni locali

Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 12:51

Napoli, turista texana curata all’ospedale San Paolo scrive lettera di ringraziamento

Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 12:44