droga carabinieri
Nel corso di un’operazione condotta dai carabinieri della stazione di Frattamaggiore è stato arrestato Gaetano Chianese, 22 anni, già noto alle forze dell’ordine per detenzione di droga a fini di spaccio. Tuttavia, quello che è emerso durante la perquisizione è andato oltre le aspettative, svelando un quadro più complesso.
Durante l’ispezione all’interno della sua abitazione, i carabinieri hanno scoperto che Chianese nascondeva ben 12 chili di hashish, 68 grammi di cocaina e tutto il necessario per confezionare le dosi. Il suo nascondiglio? Un borsone occultato sotto il letto di una camera. La fragranza intensa del narcotico ha tradito il giovane, attirando immediatamente l’attenzione dei militari.
Ma non finisce qui. La perquisizione ha rivelato altro materiale inquietante nella casa del giovane. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti 57 proiettili a salve, un passamontagna e uno sfollagente. La gravità delle accuse ha portato all’arresto del 22enne, che ora si trova dietro le sbarre in attesa di giudizio.
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto