“Sapevamo che era una partita dura su un campo difficile.L’abbiamo alla fine approcciata bene, soffrendo solo su qualche calcio d’angolo. È una vittoria meritata per quanto si è visto in campo”. Lo ha dichiarato Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro la Salernitana.
“Risposta ai problemi?
Non ci sono mai stati problemi: abbiamo reso ad inizio stagione al di sotto delle nostre possibilità, ma penso che abbiamo fatto anche delle buone partite.Oggi era importante vincere.
L’obiettivo è rimanere in alto fino alla fine per rivincere il campionato.Faremo di tutto per giocarcela con le altre squadre”.
“Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita, ora l’obiettivo è vincere le prossime due partite prima della sosta nazionali.
Testa alla gara di Champions, poi penseremo all’ultima in casa.Vogliamo chiudere bene questo filotto di partite”, chiosa il difensore.
Dal 2021 la reggenza del clan Amato Pagano è stata assunta, sotto la direzione e… Leggi tutto
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è svolto un evento celebrativo presso l'aula magna dell'ospedale Monaldi, commemorando… Leggi tutto
Roma. “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino… Leggi tutto
Nell’epoca dei social media, la sponsorizzazione di una startup, di un nuovo negozio, di un… Leggi tutto
L'indagine condotta da Tecnè su incarico di Federalberghi ha delineato un vivido quadro dei movimenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno denunciato un uomo di… Leggi tutto