Uno sfogo clamoroso, tutto all’indirizzo di Rudi Garcia, negli spogliatoi del Maradona al termine di un primo tempo disastroso.E’ quanto accaduto oggi pomeriggio: protagonista Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che avrebbe rimproverato con toni molto duri la squadra ma soprattutto il tecnico francese all’intervallo della partita con l’Empoli, poi persa.
Lo rivela Repubblica. De Laurentiis, che prima del lunch match di Serie A odierno non aveva ancora deciso il da farsi sul futuro di Garcia, avrebbe ceduto a fine primo tempo: dopo uno spettacolo indecoroso e un deludente 0-0, si sarebbe diretto su tutte le furie nella pancia del Maradona per poi scagliarsi contro giocatori e soprattutto contro l’allenatore, praticamente ‘esonerato’ in presa diretta di fronte a tutti.Al ritorno in campo, poi, di male in peggio: il Napoli sprecherà occasioni su occasioni, l’Empoli si farà sempre più vivo in contropiede fino al gol-capolavoro di Kovalenko al 90′ che vale lo 0-1.
Una situazione già compromessa diventa irrecuperabile: l’esonero di Garcia diventa da altamente probabile a sicuro.Ora è caccia al successore.
Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2023 - 19:48