Calcio Napoli

De Laurentiis: “Io nè di sinistra nè di destra, sono uomo libero. Il PD? E’ nel suo momento meno valido”

Condivid

“Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra, sono un uomo libero.Mi sembra che il Pd in questo momento stia vivendo il suo momento meno valido sul piano storico”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle domande dei cronisti a margine della presentazione del libro del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “Nonostante il Pd” in corso all’Unione industriali di Napoli.

De Laurentiis era oggi presente all’allenamento congiunto del ‘nuovo’ Napoli di Walter Mazzarri contro la Juve Stabia.

Il patron azzurro ha assistito alla sgambata dei suoi contro la squadra di Serie C, nella quale il tecnico di San Vincenzo ha provato il 4-3-3 per la prima volta.Indisponibili Mario Rui, Meret e Demme.

I tre erano comunque presenti a Castel Volturno per fare del lavoro personalizzato, con i primi due che si sono invece limitati a terapie.C’era anche Osimhen: il bomber nigeriano ha assistito all’allenamento seduto in panchina al fianco di Mazzarri.

Per lui anche personalizzato in campo e in palestra.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2023 - 20:55

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02