#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2025 - 09:42
9.2 C
Napoli

De Laurentiis “ultima chiamata” a Conte ma Fabio Cannavaro ha dato la sua disponibilità

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un ultimo tentativo, una vera e propria “ultima chiamata” dall’altoparlante dell’aeroporto del Maradona quella che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis sta facendo in queste ore ad Antonio Conte.Dopo la delusione di oggi e la sconfitta interna contro l’Empoli, è la terza prima della sosta delle nazionali (era già capitato con Lazio e Fiorentina) Garcia sembra avere i minuti, più che le ore contate e De Laurentiis, che ha imposto il silenzio stampa, ha tenuto un summit tecnico negli spogliatoi dello Stadio per poi allontanarsi.

PUBBLICITA

Tutti scuri in volto e sguardi bassi i calciatori.Anche se il patron azzurro non ha mai digerito il rifiuto del tecnico ex Tottenham il mese scorso, voci bene informate parlando appunto di una ultima chiamata all’allenatore salentino.

Certo è anche vero che c’è la pausa delle nazionali ma al massimo entro domani andrà comunicato l’esonero a Garcia e poi decidere in tempi brevi il nuovo allenatore.Qualora, come è probabile che avvenga, che ci sia l’ennesimo rifiuto da parte di Conte i nomi in lizza sembrano solo tre.

Ovvero il traghettatore Mazzarri e poi Igor Tudor quindi Fabio Cannavaro.A proposito dell’ex pallone d’oro e campione del mondo c’è anche chi vede la sua presenza oggi allo stadio come una sorta di depistaggio da parte del patron del napoli.

Per la verità Paolo e Fabio Cannavano oggi erano allo stadio non da invitati del Napoli ma appena De Laurentiis si è accorto della loro presenza li ha chiamati al suo fianco per farli sedere in tribuna autorità.La cosa non è sfuggita e quindi sui social il tam tam è stato velocissimo.

Non a caso al fischio finale e ai fischi del pubblico il portale calciomercato.it si è affrettato a scrivere: “Fabio Cannavaro, oggi in tribuna accanto al presidente, sarebbe disponibilissimo, a venire a Napoli per coronare il sogno di un ritorno in azzurro.Anche dal punto di vista della durata del contratto ci sarebbe grande flessibilità”.

Di certo questa volta non bisognerà attendere molto , ne sfogliare margherite, o elenchi improponibili di 40 nomi.

De Laurentiis deve fare in fretta e bene.Per se, per i tifosi, per la città.  Poi come sempre che chi aspetta il coup de théâtre da parte di De Laurentiis.

Ma questa volta è difficile che accada

Bisognerà difendere un titolo di campioni di ‘Italia conquistato non più tardi di 5 mesi fa e soprattutto farlo con dignità non offrendo uno spettacolo indecoroso come quello visto oggi al Diego Armando Maradona.Una squadra senza gioco e senza idee.

I tifosi a giusta ragione, anche se hanno applaudito i calciatori, hanno anche urlato: “Meritiamo di più!”.E come dargli torto.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2023 - 16:59


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 12/02/2025 09:42

Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 626 Allievi Marescialli del Ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri e,...

Continua a leggere
MeteoMar Napoli,  previsioni per oggi 3 Febbraio 
 2025

Pubblicato il: 12/02/2025 09:30

Categoria: Meteo, Ultime Notizie

Durante la giornata, il mare si presenterà con condizioni variabili, passando da poco mosso a mosso. Questo significa che, in...

Continua a leggere
violenza donne

Pubblicato il: 12/02/2025 09:26

Categoria: Flash News, Pianura, Quartieri Napoli, Ultime Notizie

Napoli - Un episodio di violenza domestica ha sconvolto il quartiere di Pianura, nella periferia occidentale di Napoli, dove un...

Continua a leggere


Pubblicato il: 12/02/2025 09:25

Categoria: Meteo, Ultime Notizie

Il meteo di oggi si presenta con un clima piuttosto variabile, caratterizzato da nubi sparse che si alternano nel corso...

Continua a leggere


Pubblicato il: 12/02/2025 09:10

Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Ultime Notizie, Vomero

Napoli - In giro per il Vomero su uno scooter rubato e armati con una pistola a salve senza il...

Continua a leggere

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento