#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 18:00
14.1 C
Napoli
Al via la terza edizione di NET – Nuove Esistenze...
Secondo incontro letterario al Premio Com&Te: Stefano Liberti presenta “Tropico...
Maratea, appello per il restauro del Cristo Redentore: “Non possiamo...
I FaRinati: dai forni del carcere di Carinola una nuova...
Affogo: a Nocera il racconto ironico e dissacrante della provincia...
Napoli, in Consiglio comunale denunciato mancato intervento sui canili
Dj Tedd Patterson, icona dell’House Music, protagonista all’Hype Discoteca
Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo. Registrate 33 scosse...
Serie A, giudice sportivo: squalificati per una giornata Inzaghi e...
Digitale, la Cyber Security Foundation ufficialmente registrata presso l’UE
Tenta truffa a coppia di anziani a Lucca: arrestato 34enne...
Dalla ricerca alla cura, Novartis riunisce associazioni pazienti
Caserta, il rapinatore seriale dei distributori torna a colpire: terrore...
Ercolano, in migliaia alla Marcia della Legalità: “No alla criminalità”
Tentano truffa ai danni di anziana: foglio di via dal...
Napoli, identificati e denunciati 9 parcheggiatori abusivi
Trump e Musk fanno sul serio: dipendenti federali a pulire...
Ottaviano, Lucia Iervolino morta ustionata: marito portato in caserma
Il compositore Vincenzo Crimaco, noto per il successo nei servizi...
Attori & Spettatori” compie 25 anni:
special event a Napoli 
nel...
Federico II: Medicina Clinica e Chirurgia punta su IA e...
Rissa a Vitulazio: notificati cinque Daspo urbani dal Questore di...
Reggia di Caserta: porte aperte alle Serre di Graefer per...
Capaccio, 15enne ferito alla testa: escluso il pestaggio
Messina, Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella: “La seguiva e...
Bullismo e cyberbullismo: a “La Birreria” di Napoli i ragazzi...
Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata nella sua abitazione
Junker: il tutor digitale per la raccolta differenziata arriva a...
Pubblicazione in libreria dell’autobiografia di Nunzio Bellino “Cuore elastico”
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
L'INTERVISTA

Corsi (pres. Empoli): “Il Napoli resta la squadra più forte del campionato. Sarà quasi impossibile fare risultato”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “Leggo che il Napoli tornerà alla vittoria domenica contro l’Empoli, ma speriamo di no.Prepareremo questa partita al massimo, cercando di fare il massimo”.

PUBBLICITA

“L’avversario è di quelli impossibili, bisogna ipotizzare una partita perfetta da parte nostra e magari una giornata storta del nostro avversario.

Questo vale per il Napoli, l’Inter, il Milan e la Juventus.Di solito si può ipotizzare di perdere e non perdere troppo male.

Una prestazione importante contro il Napoli ci può dare molto per preparare la partita seguente e non essere penalizzati da una sconfitta con largo margine”.

“La vittoria contro la Fiorentina?Con i 2007 abbiamo perso, con i 2009 abbiamo vinto noi.

Il risultato è fine a se stesso, il settore giovanile è una cosa basilare e ci conforta di essere all’altezza di una squadra come la Fiorentina sotto quell’aspetto.Se la mia squadra è in ripresa?

Col Frosinone è stata una battuta d’arresto meritata, hanno fatto meglio di noi e per un’ora hanno dominato”.

“La gara avrebbe potuto prendere un altro indirizzo perché nei primi venti minuti abbiamo avuto 3 palle gol.Da questa battuta d’arresto noi, i ragazzi, il mister e lo staff potremo prendere spunto per migliorare soprattutto sulla mentalità, sull’approccio e sull’atteggiamento.

Ad un certo punto ci siamo un po’ impauriti. È su ciò che stanno lavorando, quando poi questa paura è passata a dieci minuti dalla fine abbiamo creato delle palle gol per pareggiare anche.Sarebbe stato un pareggio immeritato perché il Frosinone ha fatto molto meglio di noi”.

“Il Napoli?

Mi fa l’effetto della solita grande squadra che in certe partite gioca a memoria, la reputo la migliore ancora.L’Inter mi sembra forte forte, ma siamo ad un terzo di campionato neanche.

Il Napoli ha qualcosa giornata negativa in cui gli avversari fanno meglio, mi sembra il solito avversario contro il quale è quasi impossibile fare risultato”.

“Non possiamo fare altrimenti che lanciare giovani importanti.Magari si può cercare di essere un po’ più economici nei confronti della prima squadra.

Dobbiamo fare così sperando tutti gli anni che ci sia quel calciatore da proporre a squadre importanti. De Laurentiis?Non credo che ci sentiremo al telefono, è mia abitudine non parlare.

C’è una specie di ritualità per quanto mi riguarda, guarderò la partita in televisione, non sarò al Maradona”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2023 - 15:52


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento