Cronaca di Napoli

Coroglio: locale chiuso per 15 giorni

Condivid

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonché di licenza di agibilità di pubblico spettacolo temporanea per le strutture ricettive e attrezzature temporanee installate presso uno stabilimento balneare turistico ricreativo nei confronti di un’attività commerciale di via Coroglio.

In particolare, nella notte dello scorso 8 ottobre, un uomo, a seguito di un’aggressione, avvenuta all’interno della struttura ricreativa, era ricorso a cure mediche presso l’ospedale San Paolo per alcune ferite da punta e taglio al petto e sul fianco.

Inoltre, tra luglio 2020 ed ottobre 2023, sono state presentate numerose denunce relative a furti avvenuti all’interno dell’attività commerciale ed ancora, sempre nello stesso periodo, il locale, durante gli eventi di intrattenimento danzante, è risultato essere punto di riferimento di soggetti dediti alla commissione di reati sia contro la persona sia contro il patrimonio.

Inoltre, tra il 2017 ed il 2022, il Questore di Napoli aveva già disposto 4 sospensioni delle licenze per un totale di 118 giorni di chiusura.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2023 - 17:56

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08